MFW UOMO – PE 2018

Si è appena conclusa la kermesse milanese dedicata alle collezioni uomo per la prossima primavera estate. Come sempre il team Aldo Coppola ha lavorato a fianco delle grandi firme dell’alta moda nazionale e internazionale per creare look di grande effetto e dall’alto livello tecnico.

 

EMPORIO ARMANI

Hair by Roberta Bellazzi

L’hairstyle Aldo Coppola, realizzato per la nuova collezione Emporio Armani SS18, si è ispirato alla cultura orientale giapponese, con forme decise e definite per un effetto strong e dalla grande personalità.

 

PHILIPP PLEIN – Performers

Hair by Monica Coppola

Make up by Chiara Cima

Nails by Aldo Coppola Agency

Per le performer della sfilata Philipp Plein, Aldo Coppola ha creato un look d’ispirazione anni 50’ in perfetto stile Grease.

 

MARCELO BURLON

Hair by Gianluigi Gargaro

Make up by Cristiana Ceccarelli

Il team Aldo Coppola si è lasciato ispirare da proporzioni pragmatiche e geometriche per il look della sfilata SS18 firmata Marcelo Burlon. Anelli color argento diventano tutt’uno con l’acconciatura per uno stile urban contemporaneo.

 

PLEIN SPORT

Hair by Lorenzo Barcella

Make up by Cristiana Ceccarelli

Pura energia. Scoprite il connubio perfetto di stile, originalità, forte personalità e un make up look grintoso e audace nella nuova collezione Plein Sport SS18.

 

GIORGIO ARMANI

Hair by Roberta Bellazzi

Per la sfilata SS18 firmata Giorgio Armani, il team Aldo Coppola ha creato un hairstyle classico ma allo stesso tempo molto elegante. Concept di base: capello naturale.

 

BILLIONAIRE

Hair by Lorenzo Barcella

Make up by Chiara Cima

Eleganza iconica. Lo stile studiato dal team Aldo Coppola per la sfilata Billionaire SS18 è la sintesi perfetta della vera eleganza contemporanea. Hairstyle raffinati dalle linee pulite e un makeup look curato nei minimi dettagli.

Consigliati