Aldo Coppola Doha

27 novembre 2017

Doha, 23 novembre 2017: Apre ufficialmente il primo Kingdom of Beauty ad AlHazm Mall – Block 7, primo piano.

Aldo Coppola ha da sempre un approccio a 360° verso la bellezza, con 200 saloni in tutto il mondo ispirati alla filosofia dell’eccellenza nella cura dei capelli, per un risultato di bellezza e benessere. Monica Coppola, Direttore Creativo di Aldo Coppola, afferma che “l’importanza riconosciuta al marchio nasce dalla creatività di mio padre e dalla sua passione nell’accentuare le caratteristiche naturali di ogni donna, rendendola moderna e unica pur rimanendo fedele al suo vero io”.

Il brand si contraddistingue da sempre per l’eccellenza nelle tecniche, nello stile e nei prodotti. Aizhan Temerkhanova, Managing Director di Aldo Coppola Doha, afferma: “Siamo entusiasti di aver portato questo lussuoso salone di bellezza a Doha. La routine legata ai capelli è un’esperienza molto personale che richiede creatività, passione, attenzione e soprattutto la celebrazione dell’individualità. L’unico marchio che racchiude tutte queste caratteristiche è Aldo Coppola!”

Gli hairstylist dell’Atelier sono stati formati presso l’Accademia di Milano, per fornire la massima cura e il miglior supporto al cliente, anche tramite l’utilizzo delle linee di prodotti Aldo Coppola. Gli specialisti di bellezza offrono trattamenti mirati per viso e corpo tramite l’impiego di Academie, luxury brand francese. Il salone offre anche servizi di manicure e pedicure di lusso con trattamenti alla paraffina e maschere. Lo smalto LVX, direttamente dagli Stati Uniti, è completamente vegano, con una formidabile formula gel. Gli smalti Color Club garantiscono oltre 250 sfumature di colore tra cui scegliere.

Il salone propone una visione moderna di confort, unicità e innovazione. Concepito e disegnato da Anton Kobrinetz, gli interni sono stati realizzati da Timeless Marble di LEA. Le collaborazioni con le aziende di design vantano anche nomi come Zahra Hadid, Kravitz Design, Diego Grandi e molti altri.

Oltre alle aree comuni, il salone propone aree VIP arredate con lettini cocooning, concepiti da Aldo Coppola nel 2010 per i clienti che desiderano godere di un massaggio completo durante il trattamento di bellezza. L’Atelier ha una capacità di 10 postazioni, 2 sale VIP private, area manicure e pedicure con 10 postazioni e Hair Therapy Lounge.

Aldo Coppola Doha offre servizi e terapie per capelli, viso, corpo, manicure e pedicure di lusso.