CAMPAGNA 2017 ALDO COPPOLA

15 dicembre 2016

“Che bello deve essere parlare la lingua degli angeli, dove non ci sono parole per l’odio e ci sono milioni di parole per l’amore” (Elias Freeman)

Arte e bellezza si uniscono a creatività e passione nei dodici scatti protagonisti della Campagna Stampa Aldo Coppola per il 2017.

Catrinel Marlon, modella e attrice di fama internazionale, interpreta, insieme ad altri tre volti, l’angelo caduto protagonista del concept ideato da Monica Coppola e Stefano Lorenzi.

Gli angeli di Aldo Coppola cadono dal cielo con un’eleganza e una grazia quasi impossibile; figure eteree di donne alate, distese a terra o in procinto di spiccare il volo, che riescono a trasmettere la sensualità e la bellezza ricercate dal brand.

Capelli sciolti ed hairstyle spettinati si alternano a raccolti più strutturati, intrecciati e annodati, spesso arricchiti da accessori preziosi, sono l’immagine della femminilità scelta da Aldo Coppola per il 2017.

Firmata da Giovanni Gastel, fotografo di fama internazionale, la campagna raffigura una donna fiera, orgoliosa, che ama se stessa.

 

Hair Concept by Monica Coppola e Stefano Lorenzi

Make Up by Chiara Cima

Ph. Giovanni Gastel