Corporate

NEL 1965 ALDO COPPOLA APRE IL SUO PRIMO ATELIER IN VIA MANZONI, IN CENTRO A MILANO, E INIZIA A COLLABORARE PER I SET FOTOGRAFICI DELLE PIÙ IMPORTANTI TESTATE ITALIANE ED INTERNAZIONALI.

REALIZZA ANCHE ACCONCIATURE ALL’AVANGUARDIA PER LE SFILATE DI MODA CON GLI STILISTI PIÙ PRESTIGIOSI (GIORGIO ARMANI, VERSACE, GIANFRANCO FERRÉ, VALENTINO E MOLTI ALTRI).

L’azienda si sviluppa con l’apertura e il posizionamento in aree strategiche di nuovi Atelier diretti, con l’istituzione della prima agenzia di freelancer d’Italia dedicata alla moda, alle campagne stampa, tv, fashion show, fino alla divulgazione della formula franchising Aldo Coppola, alla creazione del progetto Accademia, alla distribuzione di prodotti e accessori a marchio Aldo Coppola.

Oggi l’azienda si diversifica in vari brand, come Go Coppola e Shatush, divulgando lo sviluppo anche in campo internazionale.

Un’unione tra padre e figli che, attraverso fiducia e capacità artistiche di Aldo e la figlia Monica, insieme allo sviluppo commerciale realizzato da Aldo Jr, ha permesso di costruire una family company ricca di grandi persone di valore.