Home Go

Go Coppola Press Campaign 2016

Fashion prêt-à-porter

COSA CI COLPISCE QUANDO PERCORRIAMO LE STRADE DELLE NOSTRE CITTÀ? COSA È VERAMENTE TRENDY? COSA SIGNIFICA ESSERE ORIGINALI?

È a queste domande che Go Coppola sa dare la risposta più vera e convincente. Lo spirito che guida il marchio è l’attenzione costante a quanto accade intorno a noi. È il farsi interprete dei cambiamenti nel momento in cui accadono. Mostrandone l’essenza. Dandogli forma.
Una filosofia che si traduce in una metodologia di lavoro dove le tecniche di taglio, colorazione, asciugatura, dove i prodotti e gli accessori sono tutti puntati ad un unico obiettivo: far emergere l’originalità chiusa in ogni donna.

Sta proprio qui la chiave delle creatività secondo go Coppola: usare la sensibilità per esaltare ogni viso, facendogli esprimere al meglio il proprio carattere e la propria personalità.
Con questo modo di intendere l’hair fashion prêt-à-porter go coppola si conferma ogni giorno il marchio più dinamico e innovativo, destinato a chi ne condivide l’entusiasmo e la voglia di crescere.