INSPIRE THE FUTURE CON L’ORÉAL PROFESSIONNEL

8 novembre 2016

Domenica 6 novembre, il Mediolanum Forum di Assago ha ospitato l’Inspire The Future, uno spettacolare show di hairstyling organizzato da L’Oréal Professionnel e a cui hanno preso parte quasi 5000 hairstylists.

All’evento, il team di Aldo Coppola ha voluto rendere omaggio alla libertà femminile, filo conduttore dell’intera performance, che ha preso vita attraverso le mani di Adalberto Vanoni, Stefano Lorenzi, Mauro Situra e Monica Coppola.

“Liberare la donna” attraverso la bellezza, un modo per ognuna di essere se stessa, è un tributo appassionato a tutte le donne, così come spiega Monica Coppola: “Sarò eternamente grata al mio insegnante e padre, Aldo, perché mi ha trasmesso qualcosa di profondo: l’unica cosa importante nella vita è la femminilità, l’essere donna, perché le donne ci danno la vita e l’immortalità. Ecco perché vogliamo celebrare tutte le donne del mondo”.

Sul palco, raccolti romantici e delicati, volumi principeschi e acconciature inspirate al XVIII secolo rivisitati in chiave contemporanea.