Milan Fashion Week FW 2017-18

7 marzo 2017

Si è appena concluso l’appuntamento internazionale con le novità del prêt-à-porter per la stagione FW 2017-18. Dietro le quinte, come ogni stagione, lo staff di Aldo Coppola ha curato i look dei top brand del fashion.

EMPORIO ARMANI

Hair by Roberta Bellazzi

L’hairstyle Aldo Coppola, realizzato per la nuova collezione Giorgio Armani FW 2017/18, si contraddistingue per la forte personalità e lo spirito metropolitano-contemporaneo.

 

ELISABETTA FRANCHI

Hair by Lorenzo Barcella

Sicura, determinata e affascinante.
L’hairstyle creato da Aldo Coppola per la donna Elisabetta Franchi FW 2017/18 si rifà a uno stile glamour dal tocco retrò, ispirandosi al carisma di Evita Peròn, icona di stile e simbolo d’indipendenza. Un look per una donna consapevole ed emancipata ma sempre femminile.

 

BLUGIRL

Hair by Roberta Bellazzi

Il look creato da Aldo Coppola per la collezione FW 2017/18 di Blugirl è stato pensato per una donna viaggiatrice e che ama divertirsi.

 

MARYLING

Hair by Paolo Rossi

Make Up by Chiara Cima

L’hairstyle Aldo Coppola, realizzato per la nuova collezione MARYLING FW 2017/18, s’ispira a uno stile romantico per una donna forte e audace. Il connubio perfetto di gusto classico e urban contemporaneo.

 

LAURA BIAGIOTTI

Hair by Roberta Bellazzi

Make Up by Chiara Cima

Nails by Aldo Coppola Staff

L’hairstyle Aldo Coppola, creato per la nuova collezione FW 2017/2018 firmata Laura Biagiotti, prende ispirazione dall’arte. Il connubio perfetto tra la bellezza di Canova e l’opera destrutturata del pittore Alberto Burri.

 

BEATRICE B

Hair by Gioacchino De Bartolo

Make Up by Agata Branchina

Nails: Aldo Coppola Staff

Un look concettuale e contemporaneo è lo stile studiato da Aldo Coppola per la presentazione della collezione FW 2017/18 firmata Beatrice B. Un look minimalista ed elegante per una donna versatile.