La solidarietà per costruire un futuro di pace: Aldo Coppola al Galà per la Pace 2024
Aldo Coppola ha preso parte al prestigioso Galà per la Pace organizzato dalla Fondazione Francesca Rava, un evento che celebra...
Leggi tutto15/12/2016
“Che bello deve essere parlare la lingua degli angeli, dove non ci sono parole per l’odio e ci sono milioni di parole per l’amore” (Elias Freeman)
Arte e bellezza si uniscono a creatività e passione nei dodici scatti protagonisti della Campagna Stampa Aldo Coppola per il 2017.
Catrinel Marlon, modella e attrice di fama internazionale, interpreta, insieme ad altri tre volti, l’angelo caduto protagonista del concept ideato da Monica Coppola e Stefano Lorenzi.
Gli angeli di Aldo Coppola cadono dal cielo con un’eleganza e una grazia quasi impossibile; figure eteree di donne alate, distese a terra o in procinto di spiccare il volo, che riescono a trasmettere la sensualità e la bellezza ricercate dal brand.
Capelli sciolti ed hairstyle spettinati si alternano a raccolti più strutturati, intrecciati e annodati, spesso arricchiti da accessori preziosi, sono l’immagine della femminilità scelta da Aldo Coppola per il 2017.
Firmata da Giovanni Gastel, fotografo di fama internazionale, la campagna raffigura una donna fiera, orgoliosa, che ama se stessa.
Hair Concept by Monica Coppola e Stefano Lorenzi
Make Up by Chiara Cima
Ph. Giovanni Gastel