LIVE – AI 2012-13
Forte, energetica, dinamica, intraprendente, la donna immaginata dall’Accademia Aldo Coppola. Attraversa città contaminate da etnie e stili urbani. Le luci...
Leggi tutto04/10/2022
Sul palco del Teatro Dal Verme di Milano domenica 2 ottobre, l’arte e la tecnica hanno preso vita in un evento di pura bellezza.
Spazio libero è lo show dedicato alle nuove tendenze di hairstyling Aldo Coppola: Il bob non esce di scena ma cambia abito, i capelli lunghi sfiorano le spalle, i tagli XL variano forma ad ogni movimento, le acconciature diventano androgine e la femminilità futuristica.
La magia del colore si anima, un soffio di vento svela sfumature nascoste, autentiche e inaspettate per una femminilità libera di osare.
Un cosmo infinito di possibilità da esplorare con il nuovo accessorio Aldo Coppola presentato sul palco dello show: SPACE, lo strumento versatile e innovativo la cui funzione si declina sia nel taglio che nel colore, dando la possibilità di ottenere delle sfumature al contrario da svelare con un soffio di vento e un gesto inaspettato.
In un gioco di equilibri tra avanguardia e libertà di pensiero si è svolto SPAZIO LIBERO, lo spazio in cui l’unicità di ogni donna viene esaltata da raffinatezza e trasformismo.