REAL TIME AI 2023 – TO BE
Domenica 1 ottobre sul palco del Teatro Lirico Gaber di Milano si è svolto il Real Time AI23 – TO...
Leggi tutto23/02/2024
Unpaired è la celebrazione della libertà individuale che va oltre le convenzioni, le regole superflue e i canoni imposti dalla società. Questo concetto è stato portato in scena Domenica 18 febbraio sul palco del prestigioso Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano, dove il Direttore Artistico di GO Coppola, Mauro Situra, insieme a Melania Severgnini e Roberto Farruggia, ha presentato in anteprima le tendenze per la Primavera/Estate 2024.
Attraverso l’innovativa tecnica Unpaired, le lunghezze dei capelli si trasformano in autentiche opere d’arte in movimento, mentre le scalature invisibili conferiscono naturalezza ai tagli medio/lunghi, enfatizzandone la forma. I tagli corti, invece, si contraddistinguono per la loro morbidezza e precisione impeccabile.
Il colore diventa uno strumento di espressione, utilizzando l’intensità delle sfumature per creare armonia tra le ciocche.
Uno show che ha racchiuso creatività, innovazione e libertà, portando avanti il messaggio di Unpaired attraverso uno spettacolo indimenticabile di stile e bellezza.