campagna stampa aldo coppola 2012 con l’orĂ©al professionnel
Fascino e consapevolezza di sé che celano sensualità e voglia di osare: Olga Malyuk diviene meravigliosa icona di femminilità , si...
Leggi tutto19/05/2016
Da poco Aldo Coppola ha aperto le porte del suo primo kingdom of beauty in medio oriente. Guru italiano nel settore dell’hairstyle, presente a livello internazionale con oltre 200 saloni, Aldo Coppola non poteva mancare l’occasione di inaugurare, davanti a una platea di ospiti provenienti da tutto il mondo, una splendida villa sulla corniche di aAbu Dhabi.
La filosofia innovativa di Aldo Coppola coniuga alta classe e reminiscenza delle migliori tradizioni dell’acconciatura italiana, per offrire un’esperienza di benessere a 360 gradi. Nasce così il concetto di kingdom of beauty, salone dal design futuristico disegnato da Anton Kobrinetz, dedicato non solo alla cura dei capelli ma anche di viso, corpo e anima. Il primo è stato inaugurato a milano nel dicembre 2013 e Aldo Coppola non poteva scegliere location migliore di Abu Dhabi per esportare l’eleganza e la classe italiana maturata fin dagli anni 60 negli emirati arabi.
L’Atelier offre il benvenuto con una reception rossa, progettata per catturare lo sguardo di ogni visitatore. Seguono il nail bar, dove esperte manicuriste si prendono cura delle clienti coniugando tecnica e creatività artistica, e la makeup room che permette di godersi makeup e hairstyle allo stesso tempo.
Sono però proprio gli spazi dedicati alla cura dei capelli, core business del marchio Aldo Coppola, a catturare maggiormente l’attenzione delle clienti: non solo la zona hairstyle è finemente realizzata in ogni minimo dettaglio, l’area backwash è dotata di un sistema d’illuminazione cromoterapeutico firmato catellani e smith, leader nel settore dell’ecolighting.
La privacy è un must nell’universo Aldo Coppola: una vip suite soddisfa le esigenze di chi vuole essere coccolato in un bellissimo spazio privato dipinto di mosaici di rose. All’interno della suite si trovano due postazioni hair, una jacuzzi e un lettino cocooning. Inventato nel 2010 da Aldo Coppola, il cocooning rappresenta una vera rivoluzione di relax: permette infatti di godersi un massaggio a quattro mani testa e corpo, con l’applicazione dell’esclusivo hair therapy, un servizio ad hoc per ogni tipologia di capelli e un plus tra I trattamenti haircare proposti da Aldo Coppola.
Bellezza a 360 gradi: Aldo Coppola ha voluto dedicare un intero piano del suo “regno” alla spa. Passeggiando per questo paradiso di bellezza, si viene facilmente catturati dall’hammam room per I bagni turchi e marocchini, dall’ “emotional shower” che, grazie alla cromoterapia, aiuta a riequilibrare I chakra e, ancora, dalla rilassante “vichy shower”. Terapisti altamente qualificati combinano questi servizi con una vasta gamma di massaggi: massaggi all’ambra, bamboo massages, trattamenti con foglie d’oro e pietre calde ne sono solo alcuni esempi.
Il salone ha due principali partner di bellezza: il lussuoso brand svizzero valmont e shani, brand italiano di nicchia creato dalla famosa chimica edda de carli. Aldo Coppola è un marchio internazionale, attento alla cultura locale quando apre in un paese straniero: per questa ragione, è presente su questo piano anche uno spazio adibito alla preghiera.
Monica coppola, direttore artistico del marchio Aldo Coppola, e amna al mansoori, proprietaria del salone hanno presenziato all’inaugurazione, per rispondere alle domande delle loro ospiti. “vogliamo far vivere alle clienti un’esperienza di benessere completa e indimenticabile. Ogni donna è bella, ha solo bisogno di qualcuno che sottolinei la sua bellezza. Quel qualcuno è Aldo Coppola”.
Aldo Coppola kingdom of beauty – abu dhabi
King abdullah bin abdulaziz street, villa 306
63418 abu dhabi
Tel: +971 02 666 6306
Lascia un commento