alta moda roma – PE 2013
L’Haute Couture rivive ogni anno a roma, con la manifestazione Alta Roma, vi raccontiamo i nostri back stage nelle migliori...
Leggi tutto07/12/2012
Com’è possibile che Aldo Coppola riesca ogni anno a darci una nuova immagine della femminilità senza mai tradire il suo sentimento più profondo, che vede nella donna una creatura meravigliosa, origine e sintesi di ogni bellezza? Questione di magia.
E, ogni anno, chi guarda la sua icona testimonial rimane estasiato.
Per il 2013 a trasmettere il messaggio di bellezza che caratterizzerà la campagna stampa Aldo Coppola è la modella e attrice Mădălina Ghenea.
La natura è stata generosa con lei, ma quello che sorprende è come Aldo sia riuscito a coglierne l’aspetto più morbido e intimo, sensualmente naturale e avvolgente in tutta la sua semplicità.
Nessun artificio per Mădălina, quindi nessun artificio per la donna del 2013 secondo Aldo Coppola.
I capelli sono quelli di una nuova ciociara: appassionata, irresistibile.
Volutamente scomposti in forme morbide e dolci, si lasciano tentare da un suggestivo degradé di nuances: dal castano scurissimo agli accenti dorati che si insinuano sulle spalle fino al décollété.
Come se raggi di un sole dove è estate tutto l’anno si fossero appoggiati lì per non andarsene più.
Così il mistero dell’eterno femminino, fermato nel suo momento perfetto dall’obiettivo di oliviero toscani, si rinnova e attualizza.
La rosa, quella sì, è sempre la stessa: sempre rossa, sempre profumata, sempre in fiore.
Hair: Aldo Coppola
photo: Oliviero Toscani