MFW – PE 2018
La moda donna torna protagonista a Milano con le collezioni SS2018. Sotto i riflettori, non solo abiti e accessori, ma anche...
Leggi tutto03/10/2024
Domenica 29 settembre, sul prestigioso palco del Teatro Manzoni di Milano, è andato in scena Rebel Glam. Un evento straordinario che, sotto la direzione creativa di Stefano Lorenzi, Lucia Bossi, Giusy Di Domenico, Andrea Falsetta, Ilenia Scalinci e Matteo Filibeck, ha svelato le nuove tendenze per l’Autunno/Inverno 2024.
Per la nuova stagione, i tagli corti in stile Glam alla Garconne e le frange, che spaziano dalle versioni extra-large a quelle più ridotte, danno vita a un movimento armonioso. I capelli si caratterizzano per volumi pieni e texture semilucide, creando un equilibrio perfetto tra il candore del bianco e il mistero del nero, espressioni di un’eleganza sofisticata.
I colori scelti rivelano così una bellezza «demure», discreta e raffinata, con sfumature «nude» e naturali che incorniciano il viso, lasciando spazio a una femminilità autentica, capace di sedurre e affascinare in ogni dettaglio.