LIVE – PE 2017
Viaggi immaginari, suggestioni della mente. Infrangere le regole tra fantasia e realtà, vivere un viaggio tropical sensoriale attraversando luoghi, incrociando...
Leggi tutto28/03/2022
Nel silenzio del deserto, la voce delle dune risuona con melodie diverse, un intero mondo racchiuso in un granello di sabbia. Spazi aperti in continua mutazione, miraggi fatti di suoni, linee, forme e profili indefiniti: la moda emotiva segue l’istinto. Una collezione nata nel segno delle libertà di pensiero e degli incontri, l’emblema di un amore forte tra moda e piacere di riscoprirsi: i look tornano per farsi notare. I tagli sono carezze per l’anima. Il carré corto alla garçon, un cocktail di glamour e seduzione. Sforbiciate istintive danno forma a texture doppie, frange a tendine languide ed accattivanti delineano il profilo, tratti apparentemente “imperfetti” riportano ad un’idea di libertà ed improvvisazione sfidando convenzioni e regole stabilite. Il taglio FLAPPER reinventa il bob, anticonformista e disinibito. Leggero ed evanescente il taglio corto si trasforma con un colpo di vento. Il lungo, simbolo di femminile adolescenza, è solo XL.
KAJAL: la forza è nelle ombre. Chiaroscuri che si alternano e scoprono una nuova dimensione con tocchi di luce che seguono il viso. Si raccontano storie con i colori e i colori raccontano storie. Nero e oro, selvaggio e mistero: il fuoco della passione divampa in un crescendo di impalpabili sensazioni. Nelle acconciature tessuti e chiome si intrecciano armoniosamente come onde lunghissime si perdono con il vento. La seduzione è una questione di testa.