Aldo Coppola Brian & Barry
Aldo Coppola inaugura il 2018 aprendo le porte di un nuovo Atelier al primo piano del «Brian & Barry Building»,...
Leggi tutto03/10/2011
Kristina Ti viaggio tra folk e romanticismo
Un’eleganza composta, donne chic dallo stile parigino, questa l’ispirazione della sfilata. Il look trucco e capelli è stato studiato per adattarsi al mood proposto da Kristina Ti per questa stagione: il frisé fa da protagonista e il trucco è deciso e actually, un gioco di contrasti mai esasperati ma combinati con grazia e lievità.
I capelli sono stati realizzati da Antonio Musumeci di Aldo Coppola e il trucco è di Cristiana Ceccarelli di Aldo Coppola.
John Richmond
Una collezione eterogenea quella di John Richmond per la prossima primavera-estate, dove ogni look è quasi un pezzo a sé. A creare un filo conduttore per la sfilata sono i capelli studiati da Roberta Bellazzi di Aldo Coppola per L’Oréal Professionnel, lo stile è morbido per una donna che sa di essere seducente, sicura di sé e che, nello stile del brand, ama una femminilità un po’ rock.
Byblos
Il mood è assolutamente contemporaneo e alcuni dettagli sono decisamente femminili.
Il look capelli creato da Alessandro Gesuita di Aldo Coppola per L’Oréal Professionnel è molto vicino alle linee degli abiti, geometrici e lineari. Un’acconciatura pulita e rigorosa, strutturata con una coda di cavallo alta e un ciuffo lungo dalla sagoma geometrica nella parte opposta della testa.
Il trucco realizzato da Agata Peyrot di Aldo Coppola è disciplinato, bocca rossa in evidenza e occhi puliti con mascara.
Krizia
Mood spaziale-futurista-gym per Krizia che veste una donna in tessuti tecno, anche i capelli ideati da Stefano Lorenzi di Aldo Coppola per L’Oréal Professionnel hanno evidenziato lo stile per questa collezione, Stefano ha voluto dare un tocco chic e tecnologico applicando sull’acconciatura delle speciali foglie d’oro Aldo Coppola.
1a Classe Alviero Martini
Forme morbide e rilassate, linee semplici, pulite e qualche asimmetria per la collezione primavera – estate 1a Classe by Alviero Martini.
I capelli realizzati da Gianluigi Gargaro di Aldo Coppola sono lo specchio degli abiti, uno chignon morbido e spettinato per delineare la femminilità della collezione.