Real time – PE 2016
Go Coppola Vintage p-e 2016 La tendenza per quest’estate 2016 è lo scalato dall’allure grunge, molto accentuato e ribelle. Con...
Leggi tutto03/10/2024
Domenica 29 settembre, il Teatro Manzoni di Milano si è trasformato in un palcoscenico di creatività e stile per l’evento GO Coppola Autunno/Inverno 2024 – Chalet.
Sotto la guida di Mauro Situra, Roberto Farruggia, Melania Severgnini e Marta Tomaselli, la nuova collezione ha svelato una visione capace di incarnare la stagione invernale con uno stile raffinato e versatile.
Le tecniche di taglio ridisegnano le forme, conferendo morbidezza e volume naturale. Le lunghezze risultano leggere e piene di movimento, mentre le frange, definite e corpose, esaltano l’eleganza di ogni viso.
Le calde sfumature dorate del biondo illuminano la chioma, armonizzandosi con forme fluide e dinamiche. Le acconciature sono pensate per passare facilmente da un look quotidiano ad uno più sofisticato, creando un perfetto equilibrio tra grazia e modernità.
Sulle note della voce di Bianca Atzei, la collezione Chalet ha reinterpretato l’inverno con stile, raccontando una storia di bellezza e trasformazione continua attraverso ogni taglio, colore e acconciatura.