mostra fotografica “amori sbarrati”
“Amori sbarrati” è un progetto promosso da Zeroconfini Onlus, che si è via via arricchito di nuovi mezzi espressivi che...
Leggi tutto01/03/2023
La Milano Fashion Week Autunno/Inverno 2023-24 è giunta al termine. Un’edizione che ha riunito gli appassionati di moda provenienti da tutto il mondo, con creazioni all’insegna di un ritorno allo stile minimalista e linee pulite e morbide.
Nel corso di questa settimana ricca di eventi, il team The Agency Aldo Coppola guidato da Roberta Bellazzi ha curato l’hairstyle della sfilata di Emporio Armani privilegiando texture naturali curate nei dettagli, morbide e nutrite. Roberta ha seguito anche le acconciature della sfilata di Giorgio Armani, realizzando intrecci sartoriali su misura.
La collezione AI 23-24 di Laura Biagiotti ha segnato un grande ritorno sulle passerelle connotandosi per uno stile romantico e femminile esaltato nell’hairstyle da Domenico Papa con texture lucide e naturali e nel makeup da Chiara Cima con un trucco occhi luminoso formulato per dare profondità allo sguardo.