E-COMMERCE ALDO COPPOLA
Aldo Coppola trasforma la sua comunicazione per supportare la situazione di distanza forzata. Il logo del brand viene reinterpretato e...
Leggi tutto29/02/2024
La Settimana della Moda di Milano si è confermata ancora una volta l’occasione perfetta per unire il mondo della moda a quello dell’hairstyle e della bellezza.
Il team The Agency Aldo Coppola, sotto la guida di Roberta Bellazzi per l’hairstyle, ha realizzato per la sfilata di Emporio Armani treccine a spiga classiche e tubolari, mentre per il runway di Giorgio Armani ha creato hair look dal design elegante e minimalista.
Adalberto Vanoni ha, invece, curato le acconciature della sfilata di Chiara Boni: raccolti stretti e sofisticati posizionati alla base della nuca.
Infine, Gianluigi Gargaro ha ideato l’hairstyling per il fashion show di Laura Biagiotti, creando acconciature caratterizzate da capelli tirati elegantemente all’indietro sulla nuca, con ciocche disposte con armonia e precisione intorno al viso.
Il team di The Agency Aldo Coppola ha svolto così un ruolo significativo nelle sfilate di alcuni dei marchi più rinomati durante la Settimana della Moda di Milano, un importante momento di incontro tra glamour e bellezza.